Mandarin Oriental, Como

Immerso nella splendida cornice del Lago di Como, rinomato in tutto il mondo per il suo incantevole paesaggio narrato dal Manzoni e che fa da scenario a questa superba location, l’Hotel Mandarin Oriental Como è stato di recente ristrutturato su progetto ideato dal designer Eric Egan.

La sinergia professionale tra il noto designer e l’azienda EMMA ha consentito una realizzazione d’interior decoration di altissimo livello e di grande fascino espressivo. Originalità, stile e valore intrinseco degli arredi sono il biglietto da visita per l’accoglienza a cinque stelle di un hotel tra i più prestigiosi del Lario.

Hotel design.

L’Hotel Mandarin Oriental Como si affaccia sul suggestivo scenario del Lago di Como che le ampie finestre valorizzano. e mettono in luce. I preziosi soffitti decorati a foglia oro si armonizzano con i pavimenti a listoni in essenze legno pregiate. Ottoni anticati, marmi preziosi e raffinati rivestimenti tessili determinano un mood aristocratico e accogliente. Ogni dettaglio è curato e rivela il carattere identitario della ristrutturazione di ispirazione orientale, ma che rimane una citazione astratta e contemplativa della naturalità del vivere e dell’abitare contemporaneo. Gli imbottiti rigorosamente classici, i complementi e le madie appositamente disegnate sono realizzati come pezzi unici.